Microsoft FastTrack Ready Partner

Indacon è un Microsoft FastTrack Ready Partner

I Microsoft FastTrack Ready Partner sono partner che erogano e forniscono i servizi e i benifici previsti dal programma Microsoft FastTrack.

In qualità, quindi, di FastTrack PartnerIndacon ha lo scopo di aiutare le organizzazioni nel Deployment e nell’adozione adozione delle soluzioni Microsoft 365 e di sicurezza, in linea con gli specifici obiettivi aziendali.

Il nostro team dedicato include figure tecniche Senior con le opportune certificazioni Microsoft e ha l’obiettivo di affiancare i nostri clienti in ogni fase del loro percorso di Trasformazione Digitale.

Cosa è il programma Microsoft FastTrack?

E’ un programma che si pone il fine di affiancare le organizzazioni nella loro transizione verso Microsoft 365, garantendo che siano messi a disposizione tutti gli strumenti essenziali e necessari per una trasformazione digitale di successo.

Questo servizio, erogato esclusivamente da remoto, si è dimostrato efficace nel semplificare i processi di Pianificazione, Implementazione, Deployment e On-boarding.

Per le organizzazioni eleggibili/idonee, non ci sono costi aggiuntivi, in quanto è un servizio incluso nell’abbonamento a Microsoft 365.

Per maggiori informazioni: FastTrack for Microsoft 365 Benefit

Eleggibilità

Un’azienda è considerata eleggibile se ha acquistato almeno 150 licenze per tenant appartenenti ad uno dei piani di seguito riportati.

In particolare, l‘elenco è basato sulla famiglia di prodotto, per facilitare la ricerca dei piani specifici acquisiti:

  • Microsoft 365
  • Microsoft Office 365
  • Microsoft Viva
  • Enterprise Mobility & Security
  • Windows 10/Windows 11

Per maggiori informazioni: Piani Idonei

I benefici

  • Esperienza consolidata di Indacon, alla luce delle differenti implementazioni di Microsoft 365 condotte per clienti appartenti ai mercati Enterprise e della Piccola/Media Impresa (PMI), sia nell’ambito Commerciale/Privato che della Pubblica Amministrazione  
  • Ogni implementazione è unica e, per questo motivo, per Indacon è fondamentale collaborare strettamente con il team del cliente, per valutare i requisiti e gli obiettivi e sviluppare il piano che meglio soddisfa le specifiche esigenze
  • Una guida esperta che conduce il cliente nella configurazione di funzionalità di Security e di Compliance, per la protezione dei dati e delle informazioni aziendali e per assicurare la conformità alle normative aziendali, nazionali e internazionali
  • Massimizzazione del ROI (Ritorno sugli investimenti), migliorando non solo l’adozione dei differenti servizi di Microsoft 365 ma anche e soprattutto la produttività degli utenti